Stats

FIMI spa  > Veicolo industriale

FIMI spa

L'AZIENDA
1. FIMI. LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO

Al vostro servizio mettiamo oggi la nostra esperienza pluriennale trentennale verso quel mercato di riferimento specializzato in autogru, piattaforme aeree e veicoli industriali, conoscenza e competenza come valori aggiunti trasmessi dalla crescita nel corso degli anni dei due soci di riferimento e dal quale l'Azienda trae continuo giovamento nell'approccio verso un settore in continua evoluzione e nei confronti di una clientela sempre più esigente e specializzata, in linea con l'evoluzione del proprio Core Business, la commercializzazione, distribuzione e assistenza post-vendita di autogru,piattaforme aeree e veicoli industriali.

Parliamo di valore aggiunto perchè conosciamo la complessità del mercato in cui da sempre operiamo con enormi soddisfazioni, sappiamo quanto valore riconoscere alla nostra immagine in termini di percezione che i nostri Partner e la nostra Clientela ci riconoscono quotidianamente, abbiamo la fortuna, la forza e le conoscenze per affiancare il nostro nome a quello di Brand illustri e prestigiosi come VOLVO, GROVE, MULTITEL, MAN E VOITH con l'orgoglio e la consapevolezza che il livello di professionalità del nostro Team e la soddisfazione totale della nostra clientela debbano viaggiare di pari passo. essere considerati Partner da aziende di tale lustro è motivo di orgoglio oltre che testimonianza ulteriore di un processo di crescita continuo che prende forza proprio dal rapporto di Partnership e lo rende uno dei nostri punti di forza.

Per questo motivo, FIMI ha da tempo puntato forte su un'offerta di prodotti e di servizi che consegnino a ogni nostro partner la consapevolezza di essere seguito in ogni momento, dalla proposta di vendita strutturata in maniera da offrire una vasta gamma di servizi aggiuntivi che lo soddisfino, all'assistenza specializzata post-vendita che segua il cliente passo dopo passo.

Come vedete, non diamo nulla per scontato.

2. FIMI. UN APPROCCIO DIFFERENTE

Verso il mercato, è vero, ma soprattutto, e da sempre, verso il cliente. Perchè la nostra posizione nel mercato la dobbiamo proprio a questo: è solo quando il livello di soddisfazione è ottimale che un'azienda trova il terreno ideale per crescere ed espandersi. Solo in presenza di elevati standard di professionalità, di flessibilità totale verso i propri partner e verso la propria clientela, di apertura alle loro esigenze, solo allora un rapporto professionale o commerciale tradizionale si trasforma in una consulenza a 360 gradi, vera e propria Partnership. FIMI è radicata nel territorio e punto di riferimento per un numero sempre crescente di utenti. Senza la fiducia reciproca e senza la serietà dimostrata negli anni, non saremmo oggi in grado di offrire tutto ciò ai nostri interlocutori.

Come vedete, non diamo nulla per scontato.

3. PROFESSIONALITA' E FORMAZIONE: IL TEAM FIMI

Crediamo ciecamente nel valore del nostro Team, valutiamo, osserviamo e analizziamo la capacità di saper operare in gruppo e di rispondere prontamente ed efficacemente alle esigenze dei nostri partner. L'alta professionalità e l'innovazione tecnica dell'azienda non potrebbero esistere senza l'investimento massiccio nella formazione professionale e nell'aggiornamento continuativo e trasversale cui sottoponiamo ogni membro della nostra squadra. Per ogni livello di competenza, in ciascun settore aziendale, il rapporto di collaborazione con le case madri ci permette di garantire sempre il know-how più specializzato. Formare significa INVESTIRE NEL FUTURO.

Come vedete, non diamo nulla per scontato.

4. FIMI NEL TERRITORIO

Non è il numero di eventi a cui abbiamo partecipato nel corso degli anni, nè l'entità delle sponsorizzazioni fornite ad enti o associazioni che possono testimoniare in quale misura FIMI crede nel sostegno al territorio in cui da sempre opera. Un brand per potersi distinguere nel proprio ambiente e mercato di riferimento, deve necessariamente investire nel territorio in cui sono cresciute le sue radici. Ciò significa investire nella sua cultura, nelle sue arti, nelle sue tipicità. Investire nel suo sviluppo. La crescita del territorio sarà domani la crescita della nostra azienda, ed il legame sociale e culturale diverrà sempre più forte ed in grado di affrontare insieme con successo le sfide che si presenteranno. Con fermezza e con sobrietà, FIMI ha scelto di investire in un concetto nuovo di Business che non può prescindere da un forte legame con il nostro territorio.

Come vedete, non diamo nulla per scontato

45, v. Pasubio
63074 Porto D'Ascoli (AP)
Marche - Ascoli Piceno - Italia
 Venditore su Via-Mobilis.it da 9 anni

Attività : Concessionario / Rivenditore

Contattare il venditore via e-mail

Registrati automaticamente con:

Oppure inserisci i tuoi dati personali