Stats

BARTOLI RIMORCHI S.p.a  > Veicolo industriale

BARTOLI RIMORCHI S.p.a

La famiglia Bartoli vanta una tradizione ultra cinquantennale nel mercato dei rimorchi e semirimorchi in Italia.
Tito Bartoli iniziò nel 1951 il commercio dei rimorchi, prima collaborando con una piccola azienda artigianale di costruzione rimorchi, la Corniani di Mantova, e nel 1954 diventando concessionario ufficiale Viberti per alcune province di Umbria e Toscana.
Nel 1964 la Viberti delegò la Bartoli ad occuparsi di buona parte dell’Emilia Romagna e negl’anni a seguire il binomio Bartoli-Viberti diventò nel centro Italia un riferimento per l’acquisto di rimorchi e semirimorchi.
L’attuale Bartoli s.p.a si è rinnovata ulteriormente rappresentando i migliori costruttori Europei e per la continua specializzazione dedicata allo specifico mercato del veicolo trainato.
Il team particolarmente giovane è oggi in grado di offrire un accurato servizio post-vendita e uno dei migliori servizi di noleggio semirimorchi nel panorama nazionale.
Nei nostri piazzali sono disponibili numerosi veicoli d’occasione di tutte le tipologie e una vasta disponibilità di semirimorchi nuovi in pronta consegna.
La Bartoli Rimorchi affronta con ambizione l’estrema competitività del settore offrendo un approccio di vera professionalità ed entusiasmo alle aziende di trasporto.

VIA VOLTERRANA 9
50124 FIRENZE
Toscana - Firenze - Italia
 Venditore su Via-Mobilis.it da 8 anni

Attività : Negozianti

Contattare il venditore via e-mail

Registrati automaticamente con:

Oppure inserisci i tuoi dati personali