Centinati alla Francese, furgoni, city-urbans, portacontainers, piattaforme, ribaltabili, portamacchinari: Queste sono le principali carrozzerie di rimorchi e semirimorchi che propone il marchio Fruehauf. All'inizio chiamato Fruehauf Trailer Company, il gruppo è diventato oggi Fruehauf Trailer Corporation.
L'impresa viene fondata negli Stati Uniti da Auguste Fruehauf nel 1928. Dopo molteplici fallimenti, l'impresa è stata finalmente divisa: una fabbrica è stata venduta a Wabash International nei Paesi Bassi ad esempio, e altri cantieri sono stati riacquistati da imprese straniere. Fruehauf Francia è oggi affiliata al gruppo Wielton: le sue numerose filiali in Polonia, in Germania, in Africa consentono alle carrozzerie concepite a Auxerre in Francia di essere distribuite più facilmente.
Nel suo slogan "progettato per durare", il marchio indica il suo principale argomento che è la qualità dei materiali che sono utilizzati per la costruzione dei suoi mezzi. Mentre propone già delle gamme intere per il trasporto di grandi volumi (gamma Maxi Speed o Express Liner), continua ad innovare proponendo la sua nuova gamma City: veicoli per la distribuzione nelle aree urbane
Potete ritrovare tutti gli annunci di rimorchi e semirimorchi Fruehauf e i pezzi di ricambio del marchio Fruehauf sul nostro sito Europa-camion.it.

Semirimorchio Fruehauf centinato alla francese usato


Semirimorchio Fruehauf furgone usato


Semirimorchio Fruehauf Due assi furgone usato


Semirimorchio Fruehauf CITY TRIDEC Fourgon furgone usato


Semirimorchio Fruehauf portacontainers usato


Semirimorchio Fruehauf Teloni scorrevoli (centinato) usato


Semirimorchio Fruehauf FST 4 FC frigo usato

