/themes/plugins/fancybox/css/fancybox.css
Mezzi pesanti Macchine movimento terra e edili Veicoli commerciali Movimentazione Materiali agricoli
Aste Noleggio Soluzioni & Partner IT Lingue
Menu principale
Menu principale
Soluzioni & Partner
Comprare
Vendere
Link utili
Dicono di Via Mobilis
Buongiorno, accedi

 

Centinati alla Francese, furgoni, city-urbans, portacontainers, piattaforme, ribaltabili, portamacchinari: Queste sono le principali carrozzerie di rimorchi e semirimorchi che propone il marchio Fruehauf. All'inizio chiamato Fruehauf Trailer Company, il gruppo è diventato oggi Fruehauf Trailer Corporation.

L'impresa viene fondata negli Stati Uniti da Auguste Fruehauf nel 1928. Dopo molteplici fallimenti, l'impresa è stata finalmente divisa: una fabbrica è stata venduta a Wabash International nei Paesi Bassi ad esempio, e altri cantieri sono stati riacquistati da imprese straniere. Fruehauf Francia è oggi affiliata al gruppo Wielton: le sue numerose filiali in Polonia, in Germania, in Africa consentono alle carrozzerie concepite a Auxerre in Francia di essere distribuite più facilmente.

Nel suo slogan "progettato per durare", il marchio indica il suo principale argomento che è la qualità dei materiali che sono utilizzati per la costruzione dei suoi mezzi. Mentre propone già delle gamme intere per il trasporto di grandi volumi (gamma Maxi Speed o Express Liner), continua ad innovare proponendo la sua nuova gamma City: veicoli per la distribuzione nelle aree urbane

Potete ritrovare tutti gli annunci di rimorchi e semirimorchi Fruehauf e i pezzi di ricambio del marchio Fruehauf sul nostro sito Europa-camion.it.

Ultimi annunci pubblicati
Cima alla pagina